50% di sconto per NordPass e le password stanno al sicuro

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Sponsorizzato
Copertina di 50% di sconto per NordPass e le password stanno al sicuro

Il Black Friday sta regalando tantissime opportunità di sconto: gli acquisti online sono sempre più frequenti, ma le vostre password potrebbero essere a rischio! 

Fate acquisti sicuri con il servizio NordPass, che vi permette di fare l'accesso a qualsiasi sito con le vostre credenziali in maniera sicura. Tutto ciò grazie al gestore password di NordPass.

Il servizio di qualità di NordPass non ha limiti di spazio: potete quindi archiviare in sicurezza tutte le vostre password, senza dover fare spazio a ogni "intasamento" di memoria.

Le password vengono caricate automaticamente una volta memorizzate. Ma non solo: NordPass controlla la sicurezza delle password e vi avvisa in caso di pericoli e di tentati accessi esterni (che grazie a NordPass non riescono).

In questo modo quindi il servizio NordPass vi avverte se è il caso di inserire password più performanti e complesse. Queste, ovviamente non dovrete impararle a memoria, perché ci pensa NordPass!

Avere una protezione per le proprie password è praticamente obbligatorio, dato che spesso si accede a connessioni internet gratuite, come quelle dei centri commerciali o di pub o luoghi pubblici. In questi posti si è molto più esposti ad attacchi hacker.

Un altro vantaggio da non sottovalutare è quello legato alla sicurezza di tutta la famiglia! Con il piano NordPass famiglia potete proteggere le password del vostro partner e/o dei vostri figli più piccoli che, vista la loro poca esperienza col web, sono spesso soggetti a truffe online. L'abbonamento famiglia copre sino a 6 dispositivi.

Ecco i diversi piani di NordPass in offerta tra cui scegliere:

Se non siete del tutto convinti, potete sempre provare il servizio Premium NordPass per 30 giorni e decidere se essere rimborsati o meno.

Immagine via: 123RF

VPN
Articolo 1 di 10

Chi è Kang, il personaggio Marvel di Ant-Man 3

Scopri chi è Kang il Conquistatore, il nuovo villain dell'MCU che si mostrerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania il prossimo 15 febbraio 2023.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Chi è Kang, il personaggio Marvel di Ant-Man 3

Kang è uno dei personaggi più celebri del mondo Marvel, ed è il villain principale del nuovo film del Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Nel trailer finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si è avuto un nuovo assaggio del villain (oltre alla comparsa di M.O.D.O.K.), e dalle sequenze mostrate traspare anche un accordo tra Ant-Man e Kang.

Sto cercando altri articoli per te...