Billie Eilish duetterà insieme a Lisa Simpsons e al suo sassofono su Disney+

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 37''
Copertina di Billie Eilish duetterà insieme a Lisa Simpsons e al suo sassofono su Disney+

Billie Eilish e suo fratello Finneas si trasformeranno in "versione gialla". Diventeranno due personaggi animati della serie The Simpson e faranno un piccolo cameo per duettare con Lisa Simpson. I due fratelli prodigio del pop, vincitori di un premio Oscar per la canzone No Time to Die (la opening dell'ultimo film di James Bond) avranno presto un corto loro dedicato nel mondo dei Simpson. Vedremo quindi Finneas e Billie in versione "gialla" e animata prestare la propria voce (e canto) alle loro controparti a Springfield.

L'occasione è ovviamente musicale: nel corto intitolato Lisa, ti presento Billie (titolo originale When Billie meets Lisa) la cantante e la celebre genietta di casa Simpson duetteranno improvvisando una vera e propria jam session, quasi impegnate in un mini concerto jazz. Lisa accompagnerà la voce di Billie Eilish con il suo sassofono, il suo strumento musicale prediletto (e presente anche nella sigla storica della serie).

Advertisement

Billie e Finneas in jam session con Lisa Simpson

Quando esce il corto dei Simpson con Billie Eilish?

Lisa, ti presento Billie arriverà su Disney+ 22 aprile 2022.


Dove posso vedere corto dei Simpson con Billie Eilish?

Lisa, ti presento Billie arriverà su Disney+ 22 aprile 2022.

Il sito musicale Pitchfork riporta anche informazione in più sul corto, compresa la data di uscita: When Billie meets Lisa dovrebbe essere disponibile dal 22 aprile 2022 su Disney+.

Advertisement

Ecco la sinossi della trama rilasciata da Disney e tradotta in italiano:

In "Lisa, ti presento Billie", mentre cerca un posto tranquillo dove esercitarsi con il suo sassofono, Lisa Simspson viene scoperta dal duo di artisti in cima alle classifiche di vendita Billie e Finneas Eilish. Billie invita Lisa nel suo studio di registrazione per una jam session speciale, che la ragazzina non dimenticherà mai.

La più giovane vincitrice del premio Oscar (la prima nata dopo il 2000) entra dunque nella lunghissima lista di ospiti musicali e non che hanno fatto un'apparizione nella serie animata, doppiando il proprio alter ego animato e apparendo in versione Simpson.

Sul fronte musicale, gli ultimi a sbarcare a Springfield erano stati i The Weeknd nell'episodio Bart the Cool Kid.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Simpson, il nuovo episodio di Halloween è geniale (l'omaggio a IT)

Scopri tutto quello che c'è da sapere sul nuovo episodio speciale dedicato alla festa di Halloween de I Simpson che rende omaggio a IT.
Autore: Rebecca Megna ,
I Simpson, il nuovo episodio di Halloween è geniale (l'omaggio a IT)

I Simpson ogni anno celebrano Halloween con La Paura fa Novanta (Treehouse Of Horror). Si tratta di una serie di episodi speciali della sitcom animata statunitense che portano gli spettatori in un mondo orribile oltre Springfield. Gli episodi de La Paura fa Novanta ogni anno vanno in onda per la Notte delle Streghe.

Ogni anno con Treehouse Of Horror I Simpson omaggiano i classici dell'horror. E quest'anno, con la 34esima stagione, l'episodio speciale di Halloween fa da parodia al romanzo horror IT di Stephen King del 1986 ed è intitolato Not It.

Sto cercando altri articoli per te...