Black Panther: Wakanda Forever in streaming, dove e quando

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
1' 15''
Copertina di Black Panther: Wakanda Forever in streaming, dove e quando

Se state cercando dove vedere in streaming Black Panther: Wakanda Forever, ossia il nuovo film di Marvel Studios diretto da Ryan Coogler che fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dovete sapere che in Italia il secondo capitolo della saga cinematografica di Black Panther è uscito al cinema dal 9 novembre 2022.

Negli Stati Uniti d'America il film Marvel Black Panther viene distribuito da The Walt Disney Company dall'11 novembre.

Advertisement

Invece per quanto riguarda il dove vedere Black Panther: Wakanda Forever in streaming la risposta è semplice: il film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever sarà presto disponibile in streaming sul servizio Disney+ dall'1 febbraio 2023. 

Advertisement

Disney+ rende disponibili i film Marvel Studios come Black Panther 2 in streaming dopo una "finestra" minima di 30/45 giorni, che per i film Marvel è di solito compresa tra i 45 e i 60 giorni.

Black Panther: Wakanda Forever è adatto a un pubblico di tutte le età. Si consiglia comunque la presenza di un adulto per la visione del film da parte di bambini e ragazzi dai 13 anni in giù.

Per vedere in streaming Black Panther: Wakanda Forever, oltre a una mega ciotola di pop-corn, bisogna aver visto il primo film, che si intitola semplicemente Black Panther e che è sempre diretto da Ryan Coogler.

Immergetevi quindi nel regno del Wakanda su Disney Plus, magari con un nuovo televisore smart: leggete la nostra guida all'acquisto delle migliori smart TV in commercio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Guarda la prima scena eliminata di Black Panther: Wakanda Forever e scopri la proposta inaspettata che viene fatta a Okoye!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Dopo l'uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever per Disney+, è uscito anche il video inedito di una scena eliminata con Okoye protagonista. Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dall'1 febbraio 2023 e per l'occasione saranno visibili anche diverse scene eliminate, anche se al momento non se ne conosce ancora il numero esatto.

Sto cercando altri articoli per te...