Bryce Dallas Howard "Mi è stato chiesto di perdere peso per lavorare"

Autore: Agnese Rodari ,
News
1' 35''
Copertina di Bryce Dallas Howard "Mi è stato chiesto di perdere peso per lavorare"

Pare che alla famosa attrice Bryce Dallas Howard, interprete di Claire nella saga di Jurassic World, siano state fatte richieste "bislacche" in fase di produzione del terzo capitolo, Jurassic World: Il dominio, ma che siano state rifiutate dal regista del film Colin Trevorrow.

Mi è stato chiesto di perdere peso per il film, ma Colin non era d’accordo. Per lui ci sono così tante donne diverse nel mondo e così tante donne diverse nel cast. Inoltre ho dovuto fare così tante acrobazie nelle scene action che non avrei potuto sostenere se fossi stata a dieta.

Howard ha dichiarato di aver sentito invece il proprio corpo forte e resistente e si augura che potrebbe essere un buon auspicio per altre attrici future per sentirsi sicure nelle propria forma fisica. Inoltre evidenzia il fatto di come si stia ancora cercando di normalizzare casi dove le donne siano numericamente superiori agli uomini e di quanto sia assurdo tutto ciò, pur non essendo il caso di questo film.

Advertisement

La collega DeWanda Wise (Kayla Watts nel film) è intervenuta nella stessa intervista raccontando la propria esperienza.

Advertisement

C’è stata molta discussione riguardo al fatto che Kayla dovesse essere muscolosa, sul cosa significhi essere e sembrare una donna. Vuol dire tutto e non vuol dire nulla. Hanno introdotto queste eroine che non sono perfette e vogliono farti capire che puoi essere un’eroina anche se non ti senti eroica. Sono curiosa sul futuro dei nuovi blockbuster che permetteranno a noi donne di essere rappresentare come gi esseri umani come siamo.

Sebbene la nostra recensione non abbia elogiato molto Jurassic World: Il dominio, c'è da dire che va considerata l'importanza del personaggio di Claire con la sua evoluzione all'interno del film. Il suo è un personaggio importante poiché è colui il quale vuole proteggere la vita e la natura.

Prodotto Consigliato 99.17€ da Amazon

Via Metro

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tutta la saga di Jurassic Park, dove e quando vederla

Leggi per scoprire tutti i dettagli sulla programmazione dedicata alla saga dei film di Jurassic Park disponibile in streaming da gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutta la saga di Jurassic Park, dove e quando vederla

I dinosauri di Jurassic Park monopolizzano le piattaforme di Sky e NOW TV con l'arrivo di tutta la loro dinastia! Oltre all'aggiunta in catalogo del film Jurassic World - Il dominio a partire da domenica 1 gennaio 2023, Sky e NOW TV dedicano anche un intero canale a tema.

Sempre dal giorno 1 gennaio fino a domenica 8 gennaio 2023, ai canali di Sky Cinema si unisce Sky Cinema Jurassic World che trasmette a rotazione tutta la saga completa del mondo giurassico.

Sto cercando altri articoli per te...