Carnival Row, il trailer ufficiale della serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Autore: Giacinta Carnevale ,

In attesa del debutto ufficiale su Amazon il prossimo 30 agosto, è online il trailer ufficiale di Carnival Row, la nuova serie televisiva fantasy che vede protagonisti assoluti Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Dopo le due featurette rilasciate al San Diego Comic-Con 2019, possiamo finalmente dare uno sguardo più approfondito alla storia d'amore tra i due personaggi principali: il detective umano Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e la fata Vignette Stonemoss (Cara Delevigne). 

Advertisement

Nel filmato - in apertura dell'articolo - ci viene mostrato come nasce la loro pericolosa e segreta relazione, dal primo incontro fino al momento in cui Vignette crede che Philo sia morto. La fata è poi costretta ad abbandonare la sua magica patria, distrutta da un esercito di soldati umani, e trova rifugio nella città portuale di Carnival Row. 

Ed è qui che non solo scopre che il suo amato è ancora vivo, ma adesso è un investigatore che indaga su una serie di misteriosi omicidi e tutti gli indizi da lui trovati indicano un'oscura forza sinistra come responsabile. 

Advertisement
Amazon Studios
La locandina ufficiale della nuova serie fantasy Amazon

Carnival Row è ambientato in un mondo che unisce elementi di fantasia e steampunk che creano un'atmosfera vittoriana alternativa, magica e cupa allo stesso tempo. La serie inoltre affronta tematiche molto attuali come quella della guerra e dell'immigrazione. 

In questo mondo fantasy vittoriano, vivono anche creature mitologiche costrette a lasciare i loro regni dopo l'invasione degli uomini e a cui non è più permesso vivere, amare e volare in libertà. La convivenza con gli esseri umani è quindi quasi impossibile per loro.

Nel cast di Carnival Row, oltre a Orlando Bloom e Cara Delevingne, figurano anche David Gyasi nei panni di Agreus, un fauno stranamente ricco che vive nell'alta società nonostante le diverse gerarchie sociali, Karla Crome nel ruolo di Tourmaline, una sagace fata-poetessa, Indira Varma in quello di Piety Breakspear, l'astuta matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue ,e Tamzin Merchant nei panni di Imogen Spurnrose.

Prodotta da Amazon Original con Legendary Television, la serie sarà composta da 8 episodi e arriverà su Amazon Prime il 30 agosto, in versione originale sottotitolata, mentre per quella doppiata in italiano dovremo attendere il prossimo 22 novembre. 

E voi cosa ne pensate del trailer ufficiale di Carnival Row?

Advertisement

Via: Collider.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...