Cena con delitto 3 si farà? Parla il regista

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 36''
Copertina di Cena con delitto 3 si farà? Parla il regista


Il regista Rian Johnson, in una nuova intervista per Deadline, ha confermato di aver già iniziato a creare Cena con delitto 3 (Knives Out). 

Onestamente, negli ultimi due mesi, la cosa creativa più eccitante per me in questo momento è quel terzo film. Questo è il progetto su cui ho l'attenzione puntata in questo momento.

Rian Johnson con queste parole ha annunciato di essersi già messo al lavoro sul terzo capitolo della saga Cena con delitto, che ha come protagonista l'attore Daniel Craig, nel ruolo di Benoit Blanc. Il regista ha precisato di essere convinto che molti spettatori pensassero che avrebbe avuto idee per altri nuovi lavori, non correlati a Knives Out. Invece, è proprio il contrario. 

Advertisement

Rian Johnson non sta perdendo tempo. Infatti, ha tutta l'intenzione di portare in scena Cena con delitto 3 molto presto. Infatti, lo stesso regista ha dichiarato di sfruttare ogni momento della giornata per mettere su carta le sue idee per questo terzo capitolo della saga.

Ho un taccuino Moleskine che porto ovunque, e ci annoto costantemente delle cose. Anche quando sto facendo tutta la pubblicità per questo film, sto cercando di iniziare a costruire una struttura, un'idea, in modo che dopo Capodanno, quando sarà il momento di mettermi al lavoro, spero di non fissare quell'orribile pagina bianca.

Dunque, sembra proprio che non bisognerà attendere molto per scoprire i dettagli principali di questo terzo capitolo della saga Cena con delitto.

Advertisement

Dove vedere Cena con delitto 2

Con un accordo firmato nel 2021, Netflix ha acquisito i diritti dei due sequel del film Cena con delitto. Glass Onion - Knives Out [questo il titolo del secondo capitolo della saga] è disponibile dal 23 dicembre 2022 tra le nuove uscite Netflix.

Cena con delitto 2, prima di approdare su Netflix, è uscito nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 23 novembre 2022

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Glass Onion, recensione: Knives Out sotto steroidi

Più lungo, più complesso, più ambizioso: Glass Onion dimostra le potenzialità e i limiti del suo creatore Rian Johnson come novello Agatha Christie.
Autore: Elisa Giudici ,
Glass Onion, recensione: Knives Out sotto steroidi

Prendete il primo film, ossia Cena con delitto - Knives Out, e immaginatelo non come punto d’arrivo della rilettura contemporanea dei gialli all’inglese tipici di Agatha Christie, ma come il punto di partenza di un progetto ancora più ambizioso e complesso. 

In questo senso questo sequel, che si intitola Glass Onion per un motivo ben preciso, è il risultato. Più che di un ritorno, si tratta in realtà di un secondo capitolo di una ideale serie di film, come quelli dedicati per esempio a Poirot, Miss Marple o perfino al mitico James Bond.

Sto cercando altri articoli per te...