Élite 4: riprese sospese, un membro del cast positivo al Coronavirus

Autore: Biagio Petronaci ,
Netflix
1' 15''
Copertina di Élite 4: riprese sospese, un membro del cast positivo al Coronavirus

Le riprese della quarta stagione della serie televisiva spagnola Élite sono state interrotte a causa del Covid-19: un membro del cast è risultato positivo al test. Lo stop forzato è arrivato dopo un giorno dall’inizio delle riprese.

Il primo ciak è avvenuto il 3 agosto 2020. Come successo per tutte le produzioni, i responsabili hanno dovuto rispettare delle misure di sicurezza per contrastare la diffusione del Coronavirus. Martedì, quindi un giorno dopo l’inizio dei lavori, i test periodici e i questionari hanno permesso alla produzione di individuare tempestivamente un caso positivo al Covid-19. Proprio per questa ragione, le riprese sono state interrotte.

Advertisement

Netflix
Una divisa dell'istituto spagnolo e il logo della serie TV Élite

Per il momento, non è chiaro quando i lavori potranno riprendere. Netflix ha comunque dichiarato che grazie al test è stato possibile agire tempestivamente. 

Advertisement

La trama e il cast di Élite

Élite, attualmente composta da tre stagioni, è una serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Questo dramma adolescenziale, ambientato all’interno di un prestigioso liceo privato, è stato distribuito in tutto il mondo da Netflix. Ogni stagione di Élite segue un crimine che ha sconvolto i rampolli delle ricche famiglie spagnole. Nelle prime tre stagioni (ciascuna composta da otto puntate) sono stati raccontati due omicidi e una scomparsa.

Netflix
Alcuni personaggi di Élite si trovano distesi in un pavimento nero

Nella quarta stagione, la cui data d’uscita è ancora sconosciuta, torneranno i seguenti attori: Georgina Amorós, Itzan Escamilla, Claudia Salas, Miguel Bernardeau, Arón Piper e Omar Ayuso. I nuovi interpreti sono Manu Ríos, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch, Andrés Velencoso e Diego Martín.

Fonte: Explica.co

Élite Élite Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Scopri la data di uscita della sesta stagione di Élite, la serie originale disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Netflix ha pubblicato sulla piattaforma YouTube un nuovo video teaser della stagione 6 di Élite, che mostra anche la data di uscita: il 18 novembre 2022.
Di seguito la clip in lingua spagnola con i sottotitoli in italiano:

Si tratta di un video molto sensuale, dominato da scene scure dove i ragazzi si trovano sotto le docce o negli spogliatoi della scuola. Si vedono numerosi baci tra i personaggi, a indicare che le scene d'amore e gli intrecci sentimentali non mancheranno certo nella nuova stagione di Élite. Si sentono numerose voci che parlano dell'essere "i migliori", e nel finale Ari, interpretata da Carla Díaz, si rivolge direttamente alla camera e dice:

E tu? Sei migliore di me?

Sto cercando altri articoli per te...