Fight Club 3: la nuova serie a fumetti annunciata da Chuck Palahniuk

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Fight Club 3: la nuova serie a fumetti annunciata da Chuck Palahniuk

Addio Sebatian. Benvenuto Balthazar. E bentornato, Tyler Durden.

Chuck Palahniuk non ha ancora messo la parola "fine" al suo Fight Club; anzi, sembra che, contro ogni regola, lui non veda l'ora di parlarne ancora e ancora, tornando a raccontare la storia di quel Narratore e di quell'alter ego che da anni vivono anche nella sua, di mente.

Advertisement

Il cult Fight Club, dopo una trasposizione live-action con protagonisti Edward Norton e Brad Pitt, aveva già avuto un seguito. Il capitolo due, in Italia, è arrivato grazie a Bao Publishing, che nel 2016 ha pubblicato il sequel sempre scritto da Palahniuk, che qui si appoggiava ai disegni di Cameron Stewart. A distanza di due anni, il duo è tornato a unire le forze anche per Fight Club 3, un seguito che era già stato mezzo annunciato nell'epilogo del suo predecessore.

Advertisement

Bao Publishing
La cover italiana di Fight Club 2
Certi amici immaginari non vanno via

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime tavole del fumetto: le copertine di alcuni dei 12 numeri che, a partire dal 30 gennaio, debutteranno sugli scaffali degli Stati Uniti, pubblicati da Dark Horse Comics. Dopo continui (e violenti) scontri tra il Narratore e il suo alter-ego, questa volta è arrivato il momento per i due (Sebastian/Balthazar e il solito Tyler) di unire le forze.

Spoiler alert! Click to reveal Marla è di nuovo incinta, e la trama si metterà in moto proprio grazie all'arrivo di un nuovo figlio - che stavolta è proprio di Tyler. 

Fight Club 3 racconta quel che succede quando hai bisogno di fare squadra con il tuo nemico. E la situazione è ancora più complicata qui, vista la relazione unica che unisce Tyler Durden e Balthazar. E sì, ci sarà uno scambio di fluidi corporei.

Con premesse del genere, come non rimanere sulle spine in attesa del nuovo Fight Club?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...