Herny Cavill svela il nuovo look del suo Superman

Autore: Agnese Rodari ,
News
1' 49''
Copertina di Herny Cavill svela il nuovo look del suo Superman

Il seguente articolo contiene SPOILER sul film Black Adam!

Con un post sul suo profilo InstagramHenry Cavill, il 24 ottobre 2022, ha condiviso con i suoi fan un video che riguarda il suo nuovo debutto come Superman nel film Black Adam. Nel video, viene mostrata una nuova foto promozionale di Superman, accompagnata poi da un video messaggio di Cavill che afferma le seguenti dichiarazioni:

Advertisement

Hey ragazzi, ho voluto aspettare che si concludesse lo scorso weekend per dare l'opportunità a molti di voi di andare al cinema a vedere Black Adam. Ora che lo avete fatto, posso annunciarvi ufficialmente il mio ritorno come Superman. Quello che avete visto è solo un piccolo assaggio di quello che verrà in futuro, ma vi assicuro che la vostra attesa verrà ricompensata adeguatamente. È l'alba di una nuova speranza. Voglio ringraziare tutti voi per avere supportato e creduto in tutto questo.

Black Adam Black Adam Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e ... Apri scheda

Grazie al film Black Adam, sarà possibile dunque rivedere il Superman interpretato da Cavill, a distanza ben cinque anni dalla sua ultima comparsa in Justice League del 2017.

Advertisement

Superman e Black Adam, rinascita di DC?

Che il Superman di Cavill si sarebbe fatto vedere nel nuovo film DC Black Adam, era già stato anticipato. Con questo post di Instagram, l'attore rinnova l'entusiasmo generale dei fan, che ha scaturito migliaia di commenti esaltati sotto il suo video messaggio. Molti di loro contano sul film Black Adam per una nuova opportunità di rinascita per l'universo cinematografico di DC.

Spoiler alert! Click to reveal Che si proprio così, a constatare dalle reazioni che ha scaturito la scena post-credit del film Black Adam dove è finalmente visibile Cavill nel suo costume da Superman?
 

Prodotto Consigliato 77.06€ da Amazon  

Il film di Black Adam sta effettivamente avendo un buon successo nei cuori del pubblico, pur avendo guadagnato un punteggio davvero insoddisfacente da parte di molti critici. Infatti, si può notare come Black Adam sia per il momento il film DC con il miglior punteggio su Rotten Tomatoes da parte del pubblico, il che fa sperare che ci sia davvero una buona possibilità per DC di rinascita e rinnovamento. 

Black Adam è nei cinema italiani a partire dal 20 ottobre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Witcher 3 potrebbe avere lo stesso destino di Stranger Things 4

La terza stagione della serie TV Netflix The Witcher potrebbe subire lo stesso destino di Stranger Things 4, scopri il perchè.
Autore: Gianluca Ceccato ,
The Witcher 3 potrebbe avere lo stesso destino di Stranger Things 4

Durante un'intervista in esclusiva per Collider, Lauren Schmidt Hissrich, che è la co-autrice della serie TV Netflix The Witcher, ha discusso la possibilità di dividere la terza stagione della serie TV in due parti:

Non abbiamo ancora discusso di dividere la stagione, ma a questo punto non lo escluderei. Penso che, ovviamente, non pubblichiamo nulla di cui non siamo incredibilmente orgogliosi. Quindi questo determina la nostra intera data di lancio. Abbiamo ancora molto tempo, circa otto mesi prima dell'uscita della terza stagione di The Witcher. Ma chissà, vedremo cosa succede.

Sto cercando altri articoli per te...