I Simpson: Homer regala un pony a Lisa

Autore: Antonio Preziosi ,

La piccola #Lisa ha bisogno di un'ancia per il suo sassofono affinché possa suonare al saggio della scuola. Homer le promette che acquisterà l'ancia ma perde la cognizione del tempo tra una birra e l'altra da Boe e trova il negozio di musica chiuso. Boe convince il proprietario del negozio a riaprire e Homer acquista l'ancia. Una volta arrivato al saggio, il nostro protagonista scopre che la figlia è già sul palco a suonare - senza l'ancia - e tutto il concerto si trasforma in un disastro. 

Lisa è delusa per la negligenza del padre e Homer - per farsi perdonare e senza dare ascolto a #Marge - compra un Pony per la figlia. Per acquistarlo, Homer chiede un prestito di 5000 dollari a Burns e per mantenere gli alti costi di vita dell'animale, inizia a lavorare come commesso del Jet Market.

Advertisement
Advertisement

La vita per Homer diventa davvero stressante e difficile da sopportare. 

Marge decide così di rivelare alla figlia la triste verità: il pony deve andare via poiché #Homer non ha né i soldi, né le forze mentali e fisiche per mantenerlo. 

Uno tra gli episodi più toccanti nella storia dei Simpson!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...