I Simpson: Lisa e lo spettacolo di magia

Autore: Antonio Preziosi ,

#Lisa ha trovato un nuovo hobby: la magia. Da piccola nerd dedita solo allo studio e ai litigi con #Bart, Lisa si trasforma in un bravissimo mago, calcando le storiche imprese del leggendario Houdini. Il giardiniere Willy affianca Lisa nello spettacolo, allestendo lo show nel giardino della scuola elementare.

La prova di magia consiste nell'entrare in un barile di latte chiuso a chiave e di uscirne fuori nel minor tempo possibile. La tensione è alle stelle e tutti i piccoli spettatori temono che Lisa non riesca più ad uscire dal barile, ma alla fine - come giusto che sia - la nostra piccola maga riesce ad evadere dal barile senza alcun problema. 

Advertisement

Gallery: 15 curiosità sui Simpson

Advertisement

Dopo una serie di applausi e standing ovation, Lisa firma gli autografi a tutti i fan che hanno assistito allo spettacolo. Un ragazzino le si avvicina - fingendo di essere interessato a lei e al trucco di magia - e Lisa svela il segreto celato dietro alla fuga dal barile al bambino. 

In realtà il bimbo voleva solo estrapolare informazioni per raccontarle al padre - anche lui prestigiatore - così da poter battere Lisa ad una gara di magia imminente.

Riuscirà Lisa a vincere ugualmente la gara? 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...