Il Signore degli Anelli 2, i nomi nuovi del cast

Autore: Francesca Musolino ,
News
3' 12''
Copertina di Il Signore degli Anelli 2, i nomi nuovi del cast

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la prima serie TV ispirata ai romanzi di J.R.R. Tolkien che ha ottenuto da subito un grande riscontro tra il pubblico. Una seconda stagione non si è quindi fatta attendere: mentre nel Regno Unito sono in corso le riprese de Gli Anelli del Potere 2, Prime Video ha annunciato i nuovi ingressi nel cast per questa seconda stagione.

Di seguito è presente l'elenco degli attori che entrano a far parte della seconda stagione della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Advertisement

Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere Migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, durante un periodo di relativa pace, nel corso della Seconda Era della Terra di Mezzo, ... Apri scheda  

Sam Hazeldine

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Primo piano dell'attore Sam Hazeldine
Crediti foto di Amazon Studios
 

Sam Hazeldine è l'unico attore tra i nuovi ingressi de Gli Anelli del Potere 2, di cui si conosce il ruolo. Hazeldine infatti prende il posto del collega Joseph Mawle nel ruolo di Adar, il capo degli Orchi. Personaggio che è già apparso nella prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Sam Hazeldine è noto per aver recitato anche nelle serie TV Peaky Blinders e Slow Horses, la quale ritorna su Apple TV+ dal 2 dicembre 2022 con la seconda stagione.

Gabriel Akuwudike

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Primo piano dell'attoreGabriel Akuwudike
Crediti foto di Amazon Studios
 

Gabriel Akuwudike è un attore di origine anglo-nigeriana che ha recitato anche nella serie TV Hanna, un altro titolo targato Prime Video. Tra le sue altre partecipazioni ci sono le serie TV War of the Worlds, Ridley Road e Il Trono di Spade. Mentre tra i film citiamo Brexit e 1917. 

Nia Towle

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Primo piano dell'attrice Nia Towle
Crediti foto di Amazon Studios
 

Nia Towle è una giovane attrice e una modella britannica, che si è diplomata nel 2021 alla scuola di arte drammatica. Ha fatto il suo debutto al The Duke Of York's Theatre nello spettacolo The Ocean at the End of the Lane, al fianco di Neil Gaiman. Sul piccolo schermo è conosciuta per la sua partecipazione al film Persuasione di Netflix.

Advertisement

Yasen Atour

Advertisement
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Primo piano dell'attore Yasen Atour
Crediti foto di Amazon Studios
 

Yasen Atour è un attore britannico di origini marocchine, oltre a essere anche produttore e regista. Dal pubblico è conosciuto soprattutto per il personaggio di Coen che ha interpretato nella serie TV The Witcher di Netflix. È anche stato un personaggio regolare nella serie TV Young Wallander, sempre di Netflix, nel ruolo di Reza Al-Rahman.

Prodotto Consigliato 49.97€ da Amazon

Ben Daniels

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Primo piano dell'attore Ben Daniels
Crediti foto di Amazon Studios
 

Ben Daniels è uno dei volti noti sul piccolo e grande schermo oltre che per quanto riguarda gli spettacoli teatrali. Tra i suoi tanti lavori citiamo il personaggio di Lord Snowdon nella serie TV The Crown, Adam Galloway in House of Cards, Walter Sampson in Jupiter's Legacy, mentre tra i film ha preso parte a titoli come Rogue One: A Star Wars Story, Benediction e The Exception.

Nicholas Woodeson

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Primo piano dell'attore Nicholas Woodeson
Crediti foto di Amazon Studios
 

Nicholas Woodeson vanta un'onorata carriera tra cinema, televisione e teatro, oltre ad aver ricevuto le candidature per il Laurence Olivier Award al miglior attore e il Drama Desk Award al miglior attore in una rappresentazione. Tra le sue tante partecipazioni a film e serie TV ci sono Rome, Baptiste, Conspiracy, Skyfall e The Honorable Woman.

Advertisement

Amelia Kenworthy

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Primo piano dell'attrice Amelia Kenworthy
Crediti foto di Amazon Studios
 

Amelia Kenworthy è una giovane attrice laureata alla Royal Academy of Dramatic Arts che ha preso parte a numerose opere teatrali. Tra queste ci sono alcune commedie di William Shakespeare come Sogno di una notte di mezza estate e I due gentiluomini di Verona. Amelia fa il suo debutto televisivo proprio con la sua partecipazione alla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

In attesa dell'uscita della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Prime Video ha reso disponibile sul proprio servizio streaming dei contenuti speciali esclusivi, sul dietro le quinte della prima stagione de Gli Anelli del Potere.

La prima stagione completa della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile alla visione sul servizio streaming Prime Video. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori serie originali Prime Video del 2022

Scopri le migliori serie originali Prime Video del 2022. Ce n'è per tutti i gusti: horror, fantasy, fantascienza, crime e molto altro.
Autore: Chiara Missori ,
Le migliori serie originali Prime Video del 2022

Il mese di dicembre è, per antonomasia, quello che porta con sé anche il momento di bilanci per l'anno appena trascorso. Per questo 2022 ci siamo permessi di stilare una lista anche per quanto riguarda le serie TV.

In particolare, se siete abbonati a Prime Video, il 2022 sarà probabilmente ricordato come l'anno in cui è uscita la tanto attesa e acclamata prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Sto cercando altri articoli per te...