Megan Boone: the Woman in Red

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che la bella Megan Boone fosse onorata dilavorare con James Spader lo sapevamo.

L’interprete dell’agente Keen, interlocutrice privilegiatadi Red Reddington fin dal primo episodio di The Blacklist, ha direcente descritto il rapporto tra i due personaggi come una love story.

Advertisement
Advertisement

Liz è una personacosì sola, così ambigua”, sottolinea l’attrice. “Il pubblico vuole che lei comprenda il suo posto nel mondo e che trovi una persona sulla quale poter fare totaleaffidamento”.

L’influenza di Red sul personaggio di Liz è “una cosamolto positiva”, secondo la Boone. Persino il dolore che lui le infligge èimportante perché riesce a farle aprire gli occhi sulla verità. È come seper lei fosse una vera e propria sfida”.

Come si evolverà la singolare relazione tra idue personaggi, lo scopriremo nella secondastagione della serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ben Stiller torna a recitare in una serie TV

Scopri qual è la nuova serie TV con cui l'attore Ben Stiller tornerà a recitare sul piccolo schermo dopo il ritiro avvenuto nel 2017.
Autore: Rebecca Megna ,
Ben Stiller torna a recitare in una serie TV

Ben Stiller torna a recitare. Questa volta l'attore sarà protagonista della miniserie Three Identical Strangers. Si tratta di un progetto che si basa su una storia realmente accaduta e che verrà prodotto da Sony TV.

Ben Stiller lavorerà a fianco dell'autrice, produttrice e showrunner Amy Lippman. La nuova miniserie Three Identical Strangers sarà un adattamento per il piccolo schermo degli eventi che vengono raccontati attraverso l'omonimo documentario di SK Global e TriStar Television.

Sto cercando altri articoli per te...