Netflix, la nuova serie thriller perfetta da vedere in binge

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 45''
Copertina di Netflix, la nuova serie thriller perfetta da vedere in binge

Se state cercando una serie da vedere tutta d'un fiato allora dovete vedere The Watcher.

La serie TV scritta ideata, prodotta e parzialmente diretta da Ryan Murphy è una calamita per le attenzioni dello spettatore, che vuole conoscere il finale il prima possibile. Per questo siamo quasi certi che chiunque la veda non riesca a trattenersi dal fare binge-watching su Netflix (anche se per noi il binge-watching non è affatto una pratica sana).

Advertisement

The Watcher narra di una famiglia che si sposta dalla grande città in periferia, pensando di poter vivere in un posto più tranquillo e sicuro.

La periferia che la famiglia ha scelto però, Westfield nel New Jersey, non è proprio come la immaginavano. Poco dopo essersi trasferita in una storica casa del posto, la famiglia Brannock inizia a ricevere delle lettere inquietanti scritte a macchina.

Advertisement

Le lettere firmate da qualcuno che si fa chiamare l'Osservatore parlano della casa al 657 Boulevard. Questi scritti piuttosto inquientati parlano di sacrifici umani e del fatto che la casa ha bisogno di sangue giovane. Inoltre, è chiaro che chiunque esso sia, l'Osservatore, conosce tutti i movimenti della famiglia Brannock, i loro nomi e cosa temono.

Insomma, se state cercando una serie TV perfetta per fare una maratona da brivido, The Watcher di Ryan Murphy e Netflix è perfetta.

Vi terrà incollati allo schermo fino alla fine, poiché The Wacther è scritta molto bene. La serie Netflix con Bobby Cannavale e Naomi Watts intrattiene a ogn singola scena. La tensione, l'intrigo e il mistero sono assolutamente ben dosati,  proprio da manuale. Si vede tutta la maestria di un genio come Ryan Murphy, che è capace di creare mistero con poco.

The Watcher è basata su una storia vera che vi consigliamo di scoprire nel nostro articolo The Watcher è basata su una terrificante storia vera dopo aver visto la serie TV su Netflix, ma dopo aver visto lo show thriller su Netflix.

L'immagine di copertina di questo articolo - Netflix, la nuova serie thriller perfetta da vedere in binge - è tratta dalla serie TV The Watcher di Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 4

Netflix svela la classifica delle serie TV più popolari del 2022

Scopri quali sono state le serie televisive dell'anno 2022 più viste sulla famosa piattaforma di streaming di Netflix, tra conferme e sorprese.
Autore: Rebecca Megna ,
Netflix svela la classifica delle serie TV più popolari del 2022

Netflix ha svelato la classifica delle serie TV più viste nel 2022. Sono due le liste che la piattaforma di streaming ha condiviso: una comprende la selezione delle serie TV statunitensi più popolari, la seconda indica le serie TV di tutto il mondo più viste.

A guidare la classifica delle serie TV statunitensi più popolari del 2022 su Netflix è la quarta stagione di Stranger Things. Si tratta della serie dei record, che è rimasta salda al primo posto della Top 10 di Netflix fino alla fine del 2022.

Sto cercando altri articoli per te...