Una Notte al Museo, il trailer del nuovo film [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Una Notte al Museo, il trailer del nuovo film [GUARDA]

Il trailer di Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah è stato pubblicato sulla piattaforma YouTube. Si tratta di un film di animazione in esclusiva per la piattaforma streaming Disney+ che uscirà il 9 dicembre 2022

Nel trailer si possono vedere personaggi resi famosi dalla saga Una Notte al Museo, come il guardiano Larry Daley e suo figlio Nick, ma anche il famoso scheletro di Tyrannosaurus Rex che prende vita e diventa spaventoso. Di seguito potete vedere il trailer della pellicola:

Advertisement

Il film si apre con la divertente scena di un nuovo guardiano del Museo Americano di Storia Naturale che viene messo in fuga dai personaggi che si animano nel corso della notte. In effetti tutte le creature che prendono vita nottetempo nel museo vorrebbero che la nuova guardia fosse Nick, il figlio di Larry Daley. Nick però è un vero combinaguai. Cosa potrebbe succedere se Kahmunrah si risvegliasse e meditasse di dominare il mondo? Una cosa è certa, il divertimento è assicurato e le avventure si susseguono!

Advertisement

Nick Daley accetta il lavoro estivo di guardia notturna al Museo Americano di Storia Naturale. Il giovane protagonista conosce da molto tempo il segreto del Museo, in cui l'antica tavoletta egizia ha il potere di dare la vita a tutto ciò che si trova nell'edificio quando il sole tramonta. 

Nick può rivedere vecchi amici come Octavius, Sacagawea e Jedediah. Quando il sovrano Kahmunrah scappa per liberare il mondo sotterraneo e il suo terribile Esercito dei Morti, è proprio Nick che ha il compito di fermarlo e salvare il Museo con i suoi storici abitanti.

Di seguito vi mostriamo il poster di Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah:

The Walt Disney Studios
Il poster di Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, una luce gialla illumina lo scheletro di T-Rex

Il nuovo titolo Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah fa parte di una serie di uscite Disney che gli spettatori potranno godersi nel prossimo futuro. Per vedere tutti i trailer e le uscite annunciate al D23 Expo 2022 potete consultare il nostro articolo.

Advertisement

Prodotto Consigliato 34.99€ da Amazon

Immagine di copertina su gentile concessione The Walt Disney Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, svelata la post-credit alternativa [GUARDA]

Guarda il video con la scena dei titoli di coda alternativa del film Black Panther: Wakanda Forever, scopri cosa succede e chi sono i due protagnosti!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, svelata la post-credit alternativa [GUARDA]

È stata pubblicata online una scena dei titoli di coda alternativa del film Black Panther: Wakanda Forever, con Okoye e Shuri protagoniste. Si tratta di una scena particolarmente significativa per Okoye, che trova un finale adeguato del percorso del suo personaggio in questa pellicola.

Ecco di seguito il video in lingua inglese, postato da @MCU_Covered, della scena eliminata, che si colloca durante la scena post credit di Black Panther: Wakanda Forever. Shuri giunge ad Haiti determinata a incontrare Nakia, ma ecco cosa succede subito prima:

Sto cercando altri articoli per te...