The Watcher 2, Netflix dà il via alla seconda stagione

Autore: Agnese Rodari ,
News
1' 31''
Copertina di The Watcher 2, Netflix dà il via alla seconda stagione

Tramite Variety è appena giunta la notizia che riguarda la serie TV di successo The Watcher, di cui Netflix ha appena ordinato una seconda stagione. Nel nostro articolo dedicato alle nuove stagioni della serie TV Dahmer - Mostro: La storia Jeffrey Dahmer, la responsabile di Netflix Bela Bajaria parla di come Ryan Murphy, regista sia di Dahmer che di The Watcher, abbia conquistato i cuori del pubblico grazie alla sua particolare impronta stilistica.

Non ci sono altri dettagli che riguardano la seconda stagione di The Watcher, ma vi terremo aggiornati non appena ci sarà qualche nuovo approfondimento.

Advertisement

The Watcher The Watcher Lettere inquietanti. Strani vicini. Minacce sinistre. Una famiglia si trasferisce nella casa dei sogni di periferia, solo per scoprire di aver ereditato un incubo. Apri scheda  

La serie TV thriller The Watcher è ancora molto chiacchierata da un gran numero di utenti. Questo anche grazie ad alcune inquietanti indiscrezioni che circolano attorno alla serie, come ad esempio lo studio che rivela che The Watcher disturbi il sonno. Non solo, la reale famiglia coinvolta nell'accaduto ha dichiarato di non voler guardare la serie The Watcher per non rivivere i traumi vissuti. Da qui, ricordiamo quindi che la serie TV The Watcher si basa su fatti realmente accaduti.

Advertisement

Trama e cast di The Watcher

The Watcher segue le vicende della famiglia americana Brannock, che si trasferisce nella casa dei suoi sogni per poi iniziare a ricevere lettere misteriose da qualcuno che si fa chiamare "l'Osservatore". Il cast della prima stagione comprende i nomi di Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Mia Farrow, Margo Martindale, Terry Kinney, Joe Mantello e Richard Kind.

Se non temete spoiler o se avete già visto per intero la serie, potete leggere l'approfondimento del finale della prima stagione di The Watcher.

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon

Se volete scoprire nel dettaglio la nostra opinione sulla serie TV The Watcher, potete leggere la nostra recensione su The Watcher.

La serie TV The Watcher è attualmente disponibile per la visione sul catalogo Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 4

I record di Dahmer portano altre 2 stagioni, i dettagli

Ecco cosa sappiamo riguardo le ultime indiscrezioni sulle nuove stagioni della famosa serie TV Mostro: Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
I record di Dahmer portano altre 2 stagioni, i dettagli

La serie TV Netflix campione di ascolti Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, è stata ufficialmente rinnovata per altre due stagioni. 

Secondo Netflix, le prossime stagioni della serie TV di Dahmer avranno come protagonisti altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società. Quindi, la serie potrebbe diventare simile alla serie TV antologica American Horror Story, peraltro sempre diretta da Ryan Murphy. Ogni stagione di Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer tratterà quindi di un criminale diverso.

Sto cercando altri articoli per te...