La commedia post apocalittica The Last Man on Earth è stata cancellata

Autore: Francesco Nespoli ,

La quarta stagione sarà l'ultima per #The Last Man on Earth. La commedia post apocalittica statunitense è giunta al suo capolinea. Nessuna quinta stagione, quindi. Lo stesso creatore e protagonista della serie, Will Forte, ha confermato la cancellazione tramite un tweet dal suo profilo ufficiale.

Advertisement

[twitter id="994930130911940609"]

Advertisement

I motivi della cancellazione vanno principalmente ricercati nei dati d'ascolto. The Last Man on Earth, infatti, ha subito un calo di rating costante. È passato dallo 1.63 della prima stagione, che corrispondeva a quasi 4 milioni di spettatori, allo 0.8 di questa quarta stagione, che corrisponde a quasi 2 milioni di spettatori. In pratica, ha dimezzato il suo pubblico.

Sul network americano FOX l'ultima puntata è stata trasmessa lo scorso 6 maggio. Un finale di stagione che, dopo la notizia della cancellazione, è diventato, a questo punto, anche il finale di serie. In Italia, invece, in onda su FoxComedy, è stata trasmessa lo scorso 13 maggio l'episodio 15. Il finale di stagione è previsto il prossimo 3 giugno, sempre, naturalmente, su FoxComedy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...