Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 39''
Copertina di Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Advertisement

Per tutti i fan di Baby Yoda ci sarà il gradito ritorno del personaggio, il cui vero nome è Grogu, nella terza stagione di The Mandalorian. Guardando il trailer di The Mandalorian stagione 3, pubblicato in occasione del D23 Expo, si può vedere il simpatico Grogu in piena forma di nuovo al fianco di Djarin. 

Advertisement

Prodotto Consigliato Il Funko Pop dell'adorabile Baby Yoda, direttamente dalla serie TV di The Mandalorian. 15.9€ da Amazon 15.90€ da Funko

Non si sa ancora quali avventure aspettano la straordinaria coppia di personaggi, ma sicuramente il Mandaloriano dovrà affrontare le conseguenze di aver infranto una delle regole più importanti per lui nel corso della seconda stagione di The Mandalorian. Djarin infatti ha rimosso il suo casco in un momento in cui c'erano altre persone che potevano vederlo in viso. Questo gesto è considerato un disonore dal popolo dei mandaloriani.

Qualsiasi siano le conseguenze del gesto, il Mandaloriano le potrà affrontare con l'affezionato Baby Yoda al suo fianco. Forse la trama potrebbe coinvolgere anche la spada laser Darksaber, che è in possesso di Djarin. Nella cultura tradizionale mandaloriana chi possiede la spada è colui che deve governare il pianeta Mandalore, ma cosa potrebbe succedere se il capo dei Mandaloriani è stato disonorato?

Ecco il poster della terza stagione di The Mandalorian:

Lucasfilm
The Mandalorian stagione 3 poster | Mando tiene in braccio Grogu mentre spara verso il basso

Il pubblico potrà scoprire la risposta a questa domanda a partire dall'1 marzo 2023, quando la terza stagione di The Mandalorian uscirà sulla piattaforma streaming Disney+. Nel frattempo, se possedete un abbonamento a questa piattaforma streaming, potete consultare il nostro articolo con le nuove uscite Disney+ di dicembre 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us serie TV, l'episodio 3 regala una storia inedita rispetto al videogame

Scopri tutti i dettagli sul terzo episodio della serie TV The Last of Us, che ha introdotto nuovi personaggi dell'omonimo videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us serie TV, l'episodio 3 regala una storia inedita rispetto al videogame

Nel terzo episodio della serie TV The Last of Us abbiamo fatto la conoscenza di Frank e Bill interpretati rispettivamente da Murray Bartlett e Nick Offerman. Due personaggi che fino a ora erano soltanto stati menzionati da Tess e Joel. Si tratta dei due uomini con cui la coppia ha avviato uno scambio commerciale. Un tipo di affari che vengono effettuati attraverso un particolare codice cifrato che viene mostrato nel primo episodio della serie TV The Last of Us.  

Nella parte finale del secondo episodio della serie TV The Last of Us, Tess si sacrifica per far guadagnare tempo a Joel ed Ellie. La donna è stata infettata e quindi ha il destino segnato. Mentre Ellie può ancora essere una speranza per una possibile cura contro il virus. Dopo la morte di Tess, il duo composto da Joel ed Ellie prosegue il viaggio verso il luogo in cui vivono Frank e Bill.

Sto cercando altri articoli per te...