Maggie e Negan nel trailer di The Walking Dead: Dead City

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Maggie e Negan nel trailer di The Walking Dead: Dead City

Sulla piattaforma YouTube è stato pubblicato il teaser trailer di The Walking Dead: Dead City. Nel teaser compaiono due protagonisti della serie originale The Walking Dead, Maggie e Negan, interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. 

La serie TV The Walking Dead: Dead City uscirà negli Stati Uniti ad aprile 2023. Lo show sarà composto da sei episodi ed è uno spin-off di The Walking Dead. Non ci sono ancora notizie sulla possibile data di uscita in Italia.

Advertisement

Attenzione! Da qui in avanti sono presenti spoiler sul finale della undicesima stagione di The Walking Dead. Si consiglia di non proseguire la lettura se si vogliono evitare anticipazioni.

Nella puntata finale di The Walking Dead, Negan si scusa con Maggie per avere ucciso suo marito Glenn. Maggie però non perdona il suo alleato un tempo nemico, e gli dice che non riesce a fare a meno di pensare a quando Glenn è morto colpito da Negan. La donna aggiunge che non lo perdonerà mai.

Di seguito mostriamo il video teaser di The Walking Dead: Dead City:

Advertisement

Lo spin-off The Walking Dead: Dead City tratta una Manhattan post-apocalittica, invasa da zombie e mostri orribili, dove regna l'anarchia. Maggie e Negan si trovano tagliati fuori dal mondo e la lotta per la sopravvivenza sarà molto dura.

Lauren Cohan ha descritto la serie come uno show che riguarda uno nuovo tipo di pericolo, mentre Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato che dopo le stagioni di The The Walking Dead ambientate in Stati rurali come Georgia, Virginia e Ohio, l'ambientazione a New York City risulta molto divertente. L'attore ha poi aggiunto che The Walking Dead: Dead City è uno show completamente diverso, ambientato in un mondo totalmente diverso e nuovo.

Prodotto Consigliato 13.2€ da Amazon 11.12€ da Z.LA COLL. DEDICATA AL MONDO DEGLI ZOMBIE

Per approfondire il mondo The Walking Dead, vi consigliamo anche di leggere i nostri articoli The Walking Dead introduce un nuovo tipo di Zombi e Che cosa vuol dire 'The Walking Dead'? Il significato del titolo della serie.

Advertisement

Via Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Walking Dead, una continuazione è possibile?

Leggi per scoprire cosa ha dichiarato l'autore di The Walking Dead sulla possibilità di riprendere il fumetto originale della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead, una continuazione è possibile?

I fan più appassionati del mondo di The Walking Dead non sono mai stanchi di apocalisse e zombie. Anche se la serie TV principale di The Walking Dead e l'omonimo fumetto sono ormai conclusi definitivamente, c'è ancora chi spera in un proseguimento della storia originale.

Per quando riguarda lo spettacolo televisivo, ci sono e ci saranno degli spin-off su The Walking Dead per colmare l'assenza dello show principale. Ma anche i consumatori dell'opera cartacea sperano in qualcosa del genere, per poter continuare a leggere le storie dei loro personaggi preferiti.

Sto cercando altri articoli per te...