The Watcher, la vera famiglia non guarda le serie

Autore: Rebecca Megna ,
News
1' 49''
Copertina di The Watcher, la vera famiglia non guarda le serie

Grande successo conquistato dalla serie The Watcher su Netflix, che ha scalato in breve tempo la classifica di streaming della piattaforma. Ma cosa ne pensa la vera famiglia Broaddus di quanto raccontato durante gli episodi? Ebbene, Derek e Maria Broaddus - questi i loro nomi reali - non hanno alcuna intenzione di guardare la serie.

La serie The Watcher è basata su una inquietante storia vera. Nella realtà, Nora e Dean Brannock sono i coniugi Derek e Maria Broaddus. La coppia nell'anno 2018 ha venduto i diritti della loro storia a Netflix, facendo una richiesta importante, ossia che non venissero usati i loro nomi reali. Nonostante ciò, le loro identità sono ormai note a tutti gli spettatori e, secondo quanto si legge su Entertainment Weekly, la corrispondente della trasmissione televisiva statunitense ABC News, Eva Pilgrim, è riuscita a mettersi in contatto con la famiglia Broaddus.

Advertisement

Abbiamo contattato la famiglia Broaddus. Si sono rifiutati di commentare, ma vivono ancora qui nell'area di Westfield. E ci è stato detto che non hanno in programma di guardare la serie, il trailer è stato abbastanza traumatizzante.

Questo ciò che ha raccontato la giornalista Eva Pilgrim durante il notiziario pomeridiano di ABC7 di New York. I due coniugi Broaddus, che in The Watcher sono interpretati da Naomi Watts e Bobby Cannavale, non hanno intenzione di rivivere i momenti drammatici che hanno vissuto nella bellissima abitazione coloniale del 1905 a Westfield, nel New Jersey (Stati Uniti). 

Advertisement

La vera famiglia di The Watcher si è trasferita in un'altra casa nel 2019 svendendo l'abitazione da 1,4 milioni di dollari a soli 400mila dollari, poiché terrorizzati dalle continue lettere firmate dal misterioso individuo che si definiva l'Osservatore. 

Attenzione: seguono spoiler sul finale di The Watcher. Se già avete visto l'episodio cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.

Spoiler alert! Click to reveal L'identità dello stalker non viene svelata nel finale di The Watcher e, in realtà, i Broaddus non sono mai riusciti ad arrivare a capo di questa storia. Infatti i due coniugi Derek e Maria non sanno, ancora oggi, chi ci fosse dietro quelle serie di lettere minacciose che hanno fatto vivere alla loro famiglia strazianti avvenimenti
.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Netflix svela la classifica delle serie TV più popolari del 2022

Scopri quali sono state le serie televisive dell'anno 2022 più viste sulla famosa piattaforma di streaming di Netflix, tra conferme e sorprese.
Autore: Rebecca Megna ,
Netflix svela la classifica delle serie TV più popolari del 2022

Netflix ha svelato la classifica delle serie TV più viste nel 2022. Sono due le liste che la piattaforma di streaming ha condiviso: una comprende la selezione delle serie TV statunitensi più popolari, la seconda indica le serie TV di tutto il mondo più viste.

A guidare la classifica delle serie TV statunitensi più popolari del 2022 su Netflix è la quarta stagione di Stranger Things. Si tratta della serie dei record, che è rimasta salda al primo posto della Top 10 di Netflix fino alla fine del 2022.

Sto cercando altri articoli per te...