Harrison Ford nel trailer di Shrinking [GUARDA]

Autore: Agnese Rodari ,
Copertina di Harrison Ford nel trailer di Shrinking [GUARDA]

La piattaforma streaming Apple TV+ ha svelato data d'uscita, prime immagini e teaser trailer di Shrinking. Shrinking è una nuova serie TV comedy che ha come protagonista Jason Segel, attore che ha interpretato il mitico Marshall nella sitcom How I Met Your Mother. Insieme a lui anche l'amatissimo Harrison Ford.

Il teaser trailer di Shrinking non dà la possibilità di scoprire molto di pratico sulla serie TV, ma le immagini che vedono i principali protagonisti seguiti dalle scritte "a volte hai un esaurimento nervoso" e "a volte hai una svolta" sono molto d'impatto.

Advertisement

Harrison Ford fa una comparsa con un fare scettico, segno che probabilmente interpreterà un personaggio poco amichevole.

La canzone di sottofondo è "Pursuit of Happiness" di Kid Cudi.

Trama della serie TV Shrinking

Sebbene Shrinking sia classificata come serie comedy, è probabile che nelle vicende si considerino alcune tematiche delicate e probabilmente drammatiche.

Nella serie TV Shrinking, un terapeuta che sta attraversando un periodo di lutto inizia a "vendicarsi" e sfogare il suo dolore sui suoi pazienti. Infatti, il terapeuta comincia a essere molto meno tollerante e dice ai suoi clienti tutto quello che pensa davvero su di loro, provocando cambiamenti importanti nella vita delle persone con cui ha anche fare. Anche la vita del terapeuta, però, subirà delle conseguenze.

Advertisement

Produzione di Shrinking

La produzione di Shrinking condivide non poche cose con la celebre serie TV Apple Ted Lasso (che ha anche vinto un Emmy nel 2022). Infatti, Shrinking è scritta dal co-creatore di Ted Lasso, che è Bill Lawrence; non solo, Shrinking è scritta anche dallo stesso protagonista, scrittore e produttore esecutivo di Ted Lasso, ovvero Brett Goldstein. Brett Goldstein è anche entrato da poco a far parte del Marvel Cinematic Universe con il suo cameo in Thor: Love and Thunder.

Shrinking è prodotta da Warner Bros. Television e da Doozer Productions.

Alcune immagini di Shrinking

Advertisement
Apple TV+
Shrinking - due pazienti sedute sul divano a bere

Apple TV+
Shrinking - Harrison Ford seduto

Apple TV+
Shrinking - Harrison Ford e Jason Segel discutono

Cast di Shriking

Ecco il cast completo della serie TV Shrinking, di cui alcuni nomi abbiamo già citato sopra:

  • Jason Segel
  • Harrison Ford
  • Christa Miller
  • Jessica Williams
  • Michael Urie
  • Luke Tennie
  • Lukita Maxwell

Dove e quando vedere la serie TV Shrinking?

Manca ancora un po' di tempo per poter vedere la serie TV Shrinking, perché farà il suo debutto il 27 gennaio 2023 sulla piattaforma streaming Apple TV+. Il 27 gennaio saranno disponibili i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale che verrà caricato ogni venerdì.

Ricordiamo che la serie TV Shrinking sarà composta da 10 episodi in tutto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Shrinking, recensione: una comedy triste come il suo Harrison Ford

Scopri com’è Shrinking, la nuova serie comedy in arrivo su AppleTV+ dai creatori di Ted Lasso e con protagonista Harrison Ford.
Autore: Elisa Giudici ,
Shrinking, recensione: una comedy triste come il suo Harrison Ford

Sembra ormai lontano il tempo delle commedie che facevano ridere, senza mezze misure. L’espandersi di serie di taglio umoristico che hanno a che vedere con tematiche più che drammatiche, qua e là venate da autentica tristezza, ha portato la critica americana a coniare il termine di sadcom, commedia triste. Shrinking, il nuovo prodotto di taglio comico targato AppleTV, tra le uscite in streaming più attese di gennaio sulla piattaforma, è una definizione perfetta di questo sotto genere.

Da Ted Lasso a Shrinking

Sto cercando altri articoli per te...