Un mese di Lionsgate+ GRATIS per tutti, ecco come fare

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 25''
Copertina di Un mese di Lionsgate+ GRATIS per tutti, ecco come fare

Tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre 2022 la piattaforma streaming Starzplay ha cambiato nome in Lionsgate+, ma fondamentalmente per gli utenti e per il catalogo non è cambiato nulla. Il catalogo di Lionsgate+ è sempre ricco di contenuti, capaci di accontentare tutti, e adesso gode anche di un nome associabile alla famosa casa di produzione cinematografica Lions Gate Entertainment.

Per festeggiare il rebrand del servizio streaming, Lionsgate+ offre a tutti i fan di serie TV e film di poter provare il servizio in maniera completamente gratuita per ben 30 giorni. Di norma la prova gratuita è di soli 7 giorni ma questa volta la "nuova" Lionsgate+ ha voluto fare le cose in grande offrendo agli utenti un intero mese gratis.

Advertisement
Advertisement

L'offerta è realizzata in collaborazione con Mediaset Infinity. All'interno dell'APP gratuita Mediaset Infinity potete trovate il canale Lionsgate+, iscrivervi e provare per 30 giorni gratis il servizio streaming. Attenzione però, perché l'offerta è limitata ed è valida solo per chi sottoscrive la prova entro e non oltre il primo novembre 2022. Una volta terminato il periodo gratis di 30 giorni si può scegliere di continuare a usufruire di Lionsgate+ con soli 4,99 euro al mese oppure si può scegliere di interrompere il periodo di prova prima del rinnovo a pagamento.

Riassumendo: per utilizzare Lionsgate+ in maniera gratuita per 30 giorni dovete (entro il primo novembre 2022):

  1. Collegarvi a https://mediasetinfinity.mediaset.it/starzplay
  2. Cliccare su "prova gratis 30 giorni, disdici quando vuoi"

Su Lionsgate+ potete vedere sia film che serie TV gratis per 30 giorni. L'offerta al momento include il thriller politico Gaslit, la terza stagione della serie Step Up dal 16 ottobre e dal 6 novembre potete assistere al debutto della serie Le relazioni pericolose.

Immagine di copertina: 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Netflix, le nuove funzionalità (ma non per tutti)

Scopri tutto sul nuovo Audio Spaziale di Netflix e su come sfruttare al massimo il tuo abbonamento Premium streaming di Netflix.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix, le nuove funzionalità (ma non per tutti)

Dopo la tempesta (leggasi le nuove regole di condivisione password di Netflix) è arrivato un po' di sole dal colosso americano dello streaming. La buona notizia è che gli abbonati di Netflix, ma non tutti, possono da questo inizio febbraio 2023 usufruire di due nuove funzionalità Netflix.

La prima e più importante innovazione riguarda il comparto audio di Netflix. È stato introdotto l'audio Cinema denominato da Netflix Audio Spaziale.

Sto cercando altri articoli per te...