Wonder Woman apparirà in The Flash?

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Wonder Woman apparirà in The Flash?

Il film standalone sul Velocista Scarlatto pare essere un progetto complicato per Warner Bros. La pellicola ha già perso per strada numerosi registi, e la curiosità intorno al cast e alla trama di #The Flash è davvero molto alta.

Le certezze sono che Ezra Miller riprenderà il ruolo di Flash, e che il plot sarà basato su Flashpoint, storico arco narrativo a fumetti che è diventato famoso per via dell'universo "diverso" in cui è ambientato.

Advertisement

Barry Allen infatti verrà catapultato in una realtà che non è quella che conosciamo; i cambiamenti sono molteplici e chissà che alcuni di questi non arriveranno anche nel film.

Advertisement
Ezra Miller è Flash
Ezra Miller è Flash in una scena di Justice League

Nel fumetto per esempio Bruce Wayne è morto, e i genitori si sono trasformati in due personaggi che conosciamo molto bene. Thomas è Batman, mentre Martha è addirittura il Joker. 

Anche per Acquman e Wonder Woman le cose sono diverse: i due infatti sono i leader rispettivamente degli Atlantidei e delle Amazzoni, impegnati a darsi battaglia in una guerra senza esclusione di colpi.

Il casting di Gal Gadot dunque potrebbe far riferimento a questo particolare aspetto, senza escludere che a questo punto anche Jason Momoa possa entrare a far parte del cast.

In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per non perdervi neanche una news sul DC Universe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...